Sony mostra nuovi trailer per PlayStation 4 e VR

Durante la conferenza stampa del Taipei Game Show Sony Interactive Entertainment, nuovo nome di Sony Computer Entertainment, ha mostrato un po’ di giochi per PlayStation 4 e PlayStation VR: “Chaos Code” (per ora uscito in sala giochi e su PlayStation 3), “Xuan-Yuan Sword Tales: The Gate of Firmament” (uscito per PC), “O! My Genesis VR”, “The Telltale Project” e “RIGS: Mechanized Combat League” per PlayStation VR.

“Chaos Code” è un picchiaduro bidimensionale abbastanza classico, con però alcune possibilità di personalizzazione: prima del combattimento possono essere scelte due mosse speciali aggiuntive e se far correre o camminare il personaggio, cioè se concentrare il gioco su velocità o precisione.“Xuan-Yuan Sword Tales: The Gate of Firmament” è l’ultimo capitolo di una lunga serie di videogiochi di ruolo ambientati in vari periodi della storia cinese. “Xuan-Yuan Sword Tales: The Gate of Firmament” dovrebbe essere il primo titolo non online della serie ad arrivare anche in Occidente, per PC.

E arriviamo ai titoli per PlayStation VR. “O!My Genesis VR” (il titolo è ancora provvisorio), un simulatore di divinità in cui userò le mie mani per gestire un intero sistema solare e le sue creature, difendendole anche in caso di minacce da parte di sciami meteorici. “The Telltale Project”, un’avventure ambientata su Marte alla scoperta dell’avanzata civiltà che un tempo occupò il pianeta. “RIGS Mechanized Combat League”, uno sparatutto tra robot in cui per ottenere punteggio bisogna… far canestro con l’intero robot.

https://www.youtube.com/watch?v=lc9TDpgONzY

 

 

Potrebbe piacerti anche