Sony Xperia Z6, spuntano le prime specifiche tecniche

Sono mesi alquanto infuocati per le grandi aziende produttrici di smartphone, ognuna pronta a presentare il proprio top di gamma per contrastare la concorrenza. A tal proposito anche Sony sembra intenzionata ad avere un ruolo da protagonista in questo campo, tant’è che iniziano ad emergere i primi rumors sul Sony Xperia Z6, device che potrebbe essere presentato anch’esso durante il Mobile World Congress di Barcellona. E’ però più probabile che Sony crei un evento personale in Giappone per la presentazione del proprio gioiellino.

Il periodo  dovrebbe comunque essere sempre lo stesso, quello insomma a cavallo tra Febbraio e Marzo. Manca quindi poco più di un mese alla presentazione del Sony Xperia Z6 e dal Giappone arrivano anche i primi rumors a riguardo. Più nello specifico sono emersi anche i codici che differenziano i vari operatori, come XPERIA Z6 F6553, XPERIA Z6 F6503, XPERIA Z6 SO-04H, XPERIA Z6 SOV33, ma sostanzialmente le caratteristiche sono le stesse.

A tal proposito si parla di queste specifiche tecniche appartenenti al Sony Xperia Z6: display da 5,2 pollici, processore Snapdragon 820 con una GPU Adreno 530, 4GB di RAM LPDDR4, certificazione IP68, fotocamera posteriore 23 megapixel con f/2.0 e frontale da 5.1 megapixel. Ovviamente questo top di gamma sarà supportato da Android 6.0 Marshmallow e sarà munito anche di slot microSD per espansione della memoria. Anche in questo caso si potrà scoprire qualcosa in più tra poche settimane e ovviamente sarà il prezzo a renderlo competitivo o meno sul mercato.

Via

Potrebbe piacerti anche