Xiaomi Mi 5, nuove informazioni sulle due versioni in arrivo

La produzione di Xiaomi Mi 5 è ormai entrata nel vivo anche per prepararsi ad una messa in distribuzione programmata per il prossimo mese. Ma come forse ricordiamo già, saranno almeno due le versioni tramite le quali il top di gamma Xiaomi si presenterà al grande pubblico: inizialmente differenziate solo dal quantitativo di RAM e di memoria interna, sulla base di quanto sta emergendo in queste ore sembra che le differenze tra le due varianti possano in realtà rivelarsi ben più consistenti.

In particolar modo dovremmo avere a che fare con un modello base caratterizzato da un display 5″ Full HD con tanto di vetro curvo 2.5D, da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, nonché arricchito da un frame laterale realizzato in metallo.

Dall’altra parte della barricata dovrebbe invece spuntar fuori una variante premium di Xiaomi Mi 5 con a bordo delle specifiche chiaramente più ambiziose: si parla di un display 5″ stavolta QHD, di una scocca in questo caso completamente rivestita in metallo e di un reparto memorie teso al rialzo con 4GB di RAM e 64 o 128GB di storage interno.

Le differenze dovrebbero limitarsi a questi singoli aspetti, per cui il resto della componentistica (dallo Snapdragon 820 ai 16 megapixel di fotocamera principale) non dovrebbe subire alcuna variazione di sorta. Prezzi a partire da 330$.

via

Potrebbe piacerti anche