Xiaomi Mi5, il grande giorno è il 24 Febbraio

Sono stati mesi in cui si è speculato tantissimo sullo Xiaomi Mi5, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese che avrà il compito di competere con gli altri smartphone di fascia alta pronti ad arrivare sul mercato in questo 2016. Ebbene dopo varie chiacchiere ecco che è stata finalmente svelata la data esatta in cui ci sarà la presentazione di tale device. Il grande giorno è stato fissato per il 24 Febbraio, ma non sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona.

La notizia è stata diffusa sul social network cinese, Weibo, dal Senior VP di Xiaomi, Wanqiang Li e finalmente si avrà modo di poter scoprire tutte le specifiche riguardanti questo top di gamma. C’è da dire che l’evento si terrà ovviamente in Cina e sarà alquanto lungo, con molta probabilità verranno presentati, oltre allo Xiaomi Mi5, anche altri dispositivi per il mercato cinese.

xiaomi

C’è da dire infatti che questo Xiaomi Mi5 sarà diretto esclusivamente ad un pubblico cinese, non sarà vendibile, almeno all’inizio, in Europa. Tale situazione spiega infatti anche la sua assenza al Mobile World Congress di Barcellona, dove tra le altre cose si daranno battaglia principalmente Samsung ed LG per la presentazione rispettivamente del Samsung Galaxy S7 e dell’LG G5. Sarà quindi un mese di Febbraio assolutamente ricco per il mondo smartphone, dove varie aziende si sfideranno a colpi di top di gamma. Altri dettagli sulla presentazione dello Xiaomi Mi5 saranno poi svelati durante la giornata del 26 Gennaio. Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche