ZTE Nubia Prague S presentato: specifiche tecniche e prezzo

Come annunciato una manciata di giorni fa, ZTE ha svelato ufficialmente il Nubia Prague S, smartphone di fascia media che propone un design molto sofisticato e una scheda tecnica al passo coi tempi. Del resto parliamo di un dispositivo caratterizzato da uno chassis in metallo e da un doppio vetro curvo 2.5D sia sulla parte frontale che nella back cover.

Per quel che riguarda le specifiche tecniche abbiamo invece un display 5.2″ Full HD con vetro curvo 2.5D, processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core, GPU Adreno 405, 3GB di RAM, 64GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 8 megapixel ed una batteria da 2.200 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida. Sarà un display di quel tipo, sarà il processore octa-core o saranno i 3GB di RAM, fatto sta che ZTE Nubia Prague S sa bene come difendersi per proporsi sui mercati con un grado di appetibilità senz’altro buono.

Il dispositivo sarà disponibile all’acquisto a partire dal 20 Gennaio tramite lo store ufficiale. Il prezzo sarà di 2399 Yuan (335 euro circa) per la versione standard e di 2499 Yuan (349 euro) per la variante con supporto a tutti gli operatori di rete cinesi. Rimangono ancora del tutto non chiare, però, le politiche di distribuzione sui mercati scelte per questo ultimo arrivato (ma trattandosi di un device Nubia dovremmo riuscire a trovarlo anche in Occidente in forza della spinta internazionale che ZTE si è data proprio di recente).

fonte

Potrebbe piacerti anche