ZTE Nubia Z11, spuntano le prime immagini del pannello frontale

Ormai le aziende cinesi stanno sempre più prendendo piede nel mercato smartphone, grazie soprattutto all’interesse maggiore dimostrato dai vari utenti. Ecco che quindi risulta importante parlare anche di queste piccole società che stanno provando a sovvertire l’egemonia Apple e Samsung. A tal proposito, nella giornata di oggi, ecco spuntare le prime immagini del pannello frontale del ZTE Nubia Z11, prossimo top di gamma di questa casa cinese.

E’ in particolare al CES 2016 che sono state mostrate queste immagini del pannello frontale dello ZTE Nubia Z11, paragonandolo più nello specifico a quello dello ZTE Nubia Z9. Ebbene anche in questo caso l’azienda punta su uno schermo totalizzante, dove in particolare si ha praticamente la mancanza dello cornici laterali con una riduzione di quella inferiore e superiore. Rispetto allo ZTE Nubia Z9 c’è anche un riposizionamento del sensore, del led notifica e dell’altoparlante.

Non sono invece state del tutto confermate le specifiche tecniche che apparterranno a tale top di gamma, ma sono emerse diverse voci a riguardo e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Questo ZTE Nubia Z11 dovrebbe avere un display da 5,2 pollici QHD, processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, la fotocamera principale da 20.7 megapixel e la fotocamera anteriore da 13 megapixel. Infine spazio ad Android 6.0 Marshmallow. Si tratta quindi di un device dalle caratteristiche piuttosto interessanti.

Via

Potrebbe piacerti anche