Bethesda: tre nuovi progetti, ma un segreto di Fallout 4 non è stato trovato

Al DICE (Design, Innovate, Communicate, Entertain) Summit a Las Vegas Todd Howard, designer di “Fallout” e di “The Elder Scrolls” ha affermato che Bethesda sta lavorando a ben tre nuovi progetti a lungo termine, totalmente diversi da ogni cosa a cui hanno lavorato sinora. Purtroppo, Howard ha anche specificato che non ci saranno annunci ufficiali per ora, perché i giochi saranno rivelati al pubblico “at a much future date”.

“In realtà abbiamo tre progetti a più lungo termine che sono completamente… parleremo di loro un po’ più in là però… diversi da qualsiasi cosa fatta da noi sinora, pur essendo ancora giochi nello stile di Bethesda: grandi e folli. Ma in molti modi sono differenti da quello che abbiamo fatto sinora.” Attualmente, Bethesda è al lavoro sui primi tre DLC per “Fallout 4”, ai quali ne seguiranno però altri, e a una totale rivoluzione della difficoltà Sopravvivenza del gioco, con nuove meccaniche (come sonno e fame) richieste dai giocatori.

E, a proposito di “Fallout 4″… Howard ha detto che i giocatori non hanno ancora scoperto tutto quello che c’è nella versione base del videogioco di Bethesda.  Ci sarebbe infatti qualcosa di ben nascosto “in a terminal somewhere” di cui pare su internet non sia mai stato discusso e che potrebbe quindi non essere mai stato ancora trovato. Quindi, pronti a riaccendere le nostre copie di “Fallout 4” e a metterci alla ricerca dell’ultimo segreto?

Potrebbe piacerti anche