Anche Acer ha deciso di partecipare al MWC 2016 di Barcellona, e dopo il lancio dello smartphone Windows 10 Mobile Acer Jade Primo al CES 2016, ci delizia con 3 smartphone Android entry level e midrange: Acer Liquid Zest, Zest 4G e Z630S. Avendo nel suo arsenale solo un top di gamma, la casa produttrice ha voluto offrire anche delle opportunità low cost, di cui andiamo adesso a scoprire le caratteristiche.

Acer Liquid Zest vanta un display dalla diagonale di 5 pollici e mostra le immagini in HD, dotato di una speciale tecnologia che lo rende visibile anche sotto la luce del Sole e un filtro luce blu. Sul piano hardware abbiamo un processore quad core da 1,3 Ghz di frequenza, mentre per la versione 4G LTE c’è solo 1 Ghz. Le fotocamere hanno risoluzioni di 8 e 5 Megapixel, e il sistema operativo installato è gradevolmente Android 6.0 Marshmallow. I prezzi internazionali di Acer Liquid Zest e Zest 4G saranno rispettivamente di 109 e 149 euro.

Acer Liquid Z630S ha un display dalla diagonale di 5,5 pollici anch’esso con risoluzione HD. Tra i componenti hardware c’è un processore octa core MediaTek MT6753 con frequenza di 1,3 Ghz, 3 GB di memoria RAM e storage interno di 32 GB. La fotocamera principale ha 8 Megapixel di risoluzione, e anche quella per i selfie ne ha 8, ed in più è grandangolare. La batteria ha una capacità di 4000 mAh, e infine il prezzo a cui verrà venduto sarà di 249,90 euro.

via

ATTENZIONE - E' INIZIATO L'AMAZON CYBER MONDAY!!!! NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PER LA TECNOLOGIA PROPOSTE DURANTE QUESTO IMPORTANTISSIMO EVENTO!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]