Alcatel POP 4, nuova serie di smartphone Android economici ufficiale!

Dopo aver lanciato Alcatel Idol 4 e 4S due giorni prima dell’inizio del MWC 2016, la casa produttrice francese ha deciso di sfruttare al massimo l’evento lanciando anche una nuova gamma di smartphone Android economici: Alcatel POP 4. I dispositivi lanciati sono 3: POP 4, POP 4 Plus e POP 4S, di cui andiamo di seguito ad illuminarvi sulle caratteristiche.

alcatel pop 4

Alcatel POP 4 è lo smartphone entry level più economico dei 3, con design in plastica e spessore di 7,99 millimetri. Il suo display ha una diagonale di 5 pollici e visualizza a risoluzione HD. Sotto la scocca è presente un processore quad core Qualcomm Snapdragon 210, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno espandibile con micro SD. Fotocamere rispettivamente da 8 e 5 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 2500 mAh.

alcatel pop 4

Alcatel POP 4 Plus ha un display da 5,5 pollici di diagonale anch’esso in HD. Stessa CPU nel comparto hardware, mentre cambia la RAM che passa a 1,5 GB e lo storage interno che aumenta a 16 GB. Per il resto siamo sulla stessa linea del modello precedente.

Alcatel POP 4S ha un display con diagonale di 5,5 pollici e visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD. Al suo interno abbiamo un processore MediaTek MT6755M, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel, abbiamo 5 Megapixel per i selfie e infine 2960 mAh di capacità per la batteria. Chicca di questi smartphone oltre al fatto che costeranno pochissimo, è che saranno disponibili in tantissime colorazioni.

via

Potrebbe piacerti anche