Apple continua ad essere il brand più amato al mondo

La Apple è diventata un’azienda di grande spessore grazie alle idee folgoranti di Steve Jobs, un rivoluzionario del mondo della tecnologia che ha avuto il coraggio di mettere in pratica il proprio istinto e di crearci un brand di qualità. Sono passati anni dal primo iPhone ed ancora oggi proprio il marchio Apple, nel settore degli smartphone, continua ad essere il più amato in assoluto.

La casa di Cupertino però trionfa anche nel settore pc e tablet grazie ai MacBook e agli iPad, nonostante quindi la concorrenza la Apple è sempre la più amata. Questa conclusione è stata tratta da un sondaggio effettuato da Brand Keys e prendendo in considerazione circa 42.792 persone. Un risultato quindi sicuramente importante che testimonia ancora di più come l’azienda americana abbia sempre un fascino particolare che ammalia diversi utenti in tutto il mondo.

Nonostante insomma esistano device tecnologicamente più avanzati, c’è chi comunque non vuole rinunciare all’eleganza, ma soprattutto alla sicurezza offerti proprio dal brand Apple. Sarà quindi alquanto difficile per le aziende concorrenti raggiungere l’appeal della “mela morsicata”. Ricordiamo inoltre come con l’iPhone 6 l’azienda abbia superato qualsiasi record personale di vendite e c’è chi scommette su un iPhone 7 ancor più coinvolgente e che non avrà assolutamente rivali. Bisognerà però attendere Settembre per poter scoprire le novità sul nuovo smartphone di casa Apple. Quanti di voi amano il brand della casa di Cupertino?

Via

Potrebbe piacerti anche