Doogee F7 e F7 Pro: top di gamma con Helio X20 a poco prezzo ufficiali!

Non mancano nemmeno gli smartphone Android cinesi top di gamma quest’anno al MWC 2016 di Barcellona. Sono stati ufficialmente lanciati Doogee F7 e F7 Pro, due smartphone all’ultimo grido votati alle prestazioni, ma che avranno anche un prezzo super conveniente. Entrambi questi due device con design realizzato rigorosamente in metallo vanteranno sotto la loro scocca il nuovo processore modello di punta di MediaTek: Helio X20. Il primo deca core con architettura tri cluster, che potrà raggiungere una frequenza massima di 2,5 Ghz.

Doogee F7 vanterà poi un display dalla diagonale di 5,5 pollici che mostrerà a video con una risoluzione Full HD. Oltre ad Helio X20 ci saranno tra i componenti hardware 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD. Lo smartphone non delude nemmeno in quanto a fotocamera: ci saranno 21 Megapixel con flash dual LED posteriormente, e 5 Megapixel per i selfie. Infine la batteria avrà una capacità di 3600 mAh e il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow.

Doogee F7 Pro invece avrà un display da 5,7 pollici con la stessa risoluzione. Il processore sarà lo stesso (anche perchè non c’è di meglio…), mentre la RAM aumenta a 4 GB e lo storage interno a 16 GB. Il comparto fotocamera vanta anche qui una risoluzione di 21 Megapixel posteriormente. Non manca un miglioramento anche nella batteria che passa a 4000 mAh. I prezzi di listino internazionali di questi due smartphone saranno sorprendenti: solo 180 dollari per la variante standard e 200 dollari per F7 Pro.

via

Potrebbe piacerti anche