Dying Light The Following ha una costosissima edizione da collezione

“Dying Light” uscì con una edizione speciale chiamata “My Apocalypse”, probabilmente l’edizione speciale più esclusiva mai creata per un videogioco. E “Grid 2” uscì con un’edizione che comprendeva una macchina, non era facile far di meglio. La “My Apocalypse Edition” di “Dying Light” dava, per circa €340000 (non ho sbagliato a scrivere) , una statua a dimensione umana di uno zombie, lezioni di parkour, la possibilità di inserire il proprio volto nel gioco e un rifugio anti-zombie. Un rifugio vero, una casa. Personalizzato, pure. “Dying Light: The Following” vuole fare di più.

Ecco quindi la versione da collezione di “Dying Light: The Following”, “The Spotlight Edition”, che comprende quattro copie autografate del gioco, un ruolo nel film ispirato al videogioco (“Dying Light: The Movie”) con lezioni di recitazione, lezioni di parkour, lezioni di guida fuori strada, una sessione di trucco per essere zombificati e tour pagato per seguire l’uscita del film con dieci biglietti VIP per la serata di anteprima, una copia della sceneggiatura e la possibilità di doppiare un futuro personaggio del gioco.

Quanto costa questa meraviglia? Indovinate un po’? Costa $10000000. Dieci milioni di dollari. E, per dieci milioni di dollari, si acquisisce sostanzialmente il diritto di lavorare, perché recitare in un film o partecipare a un doppiaggio sono lavori che, normalmente, vengono persino pagati. Forse è più interessante concentrarsi sulle altre opportunità che l’edizione offre, come tutte le lezioni e il tour, ma qualcosa continua a non tornarmi in questa offerta.

dying light the following

via

Potrebbe piacerti anche