Galaxy A9 Pro sui benchmark, specifiche tecniche svelate

Galaxy A9 Pro è stato avvistato sulla nota piattaforma di benchmark GFXBench, che ne ha rivelato le specifiche tecniche. Si tratta del nuovo top di gamma di fascia più alta della serie A di Samsung, nota per offrire smartphone midrange ma dalla qualità costruttiva premium del calibro dei migliori smartphone. Ed allo stesso tempo i prezzi vengono mantenuti bassi rispetto a questi ultimi.

I benchmark su GFXBench hanno rivelato che Samsung Galaxy A9 Pro, identificato sotto il codice SM-A9100, monterà un display dalla diagonale di 5,5 pollici. Esso mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, e sotto sarà presente un lettore di impronte digitali sul tasto Home.

galaxy a9 pro

Per quanto concerne la componentistica hardware, ci sarà a bordo un processore octa core (probabilmente si tratterà di Qualcomm Snapdragon 652) formato da otto CPU Cortex A72 dalla frequenza di 1,8 Ghz. Saranno presenti poi 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

La fotocamera principale di Samsung Galaxy A9 Pro avrà una risoluzione di 16 Megapixel (i risultati del benchmark ne riportano 15, ma non mostrano le cifre decimali) con autofocus. mentre per i selfie avremo a disposizione 8 Megapixel (anche qui riportati 7 ma senza i decimali). Tirando le somme questo smartphone ha tutte le caratteristiche di un top di gamma, eccetto il processore che è di fascia media.

via

Potrebbe piacerti anche