Halo 5 Guardians avrà la modalità survival Firefight

343 Industries festeggia il lancio di “Hammer Storm”, il nuovo aggiornamento di [easyazon_link identifier=”B00GE4EY30″ locale=”IT” tag=”web051-21″]”Halo 5: Guardians”[/easyazon_link], e annuncia che entro la fine del 2016 arriverà anche la modalità Warzone Firefight. Firefight nasce in “Halo 3: ODST” e arriva poi in “Halo: Reach” (ma non in “Halo 4”) ed è una modalità multiplayer PvE in cui i giocatori combattono insieme contro ondate di nemici. Una specie di modalità Sopravvivenza a ondate.

La modalità viene presentata alla fine del trailer di lancio di Hammer Storm, e pare che sarà parte di Warzone. Mi chiedo se questo voglia dire che si potranno usare le REQ, appunto come in Warzone. Che già, effettivamente, contiene elementi PvE, che credo “Halo 5: Guardians” dovrebbe ulteriormente valorizzare, per mantenere la sua posizione nel 2016, anno che vedrà l’uscita di un paio di sparatutto multiplayer (“Overwatch” e “Battleborn”) che potrebbero metterne a rischio la posizione.

Per ora, Hammer Storm introduce tre nuove modalità di gioco (le due modalità con la palla Grifball, Assault e Fiesta), una nuova mappa (Torque, costruita per Cattura la Bandiera e Assault) e due nuove armi, una pistola e il Gravity Hammer, necessario per le partite di Grifball. L’espansione inserisce anche nuove REQ, ma se volete qualche dettaglio in più potete trovarlo in questo nostro articolo e su Halo Waypoint.

Potrebbe piacerti anche