HTC Desire 530 in un e-store olandese: ci sarà al MWC 2016?

HTC sarà quasi certamente presente al Mobile World Congress 2016 di Barcellona, ma come abbiamo appreso nei giorni scorsi non c’è alcuna certezza in merito al fatto che in quelle giornate verrà presentato il suo prossimo top di gamma. D’altro canto si è ormai andata consolidando la voce secondo cui HTC One M10 (altrimenti detto “Perfume”) si farà vedere soltanto in vista di un evento cucito su misura per sé e di pochi altri prodotti aziendali.

Ma allora HTC cosa ci va a fare al MWC 2016? Molto probabilmente potrebbe dar seguito ad annunci per così dire “minori”, vale a dire al lancio di HTC Desire 530, nuovo smartphone che ultimamente è apparso nel listino di un rivenditore olandese.

Sulla base di quanto riportato dal negozio, si tratterebbe di uno smartphone commercializzato a 190€ circa e pronto per entrare sul mercato a partire dal 23 Febbraio prossimo. HTC Desire 530 dovrebbe apparire nelle colorazioni Stratus White e Graphite Gray e con una scheda tecnica basata su quanto segue: display 4.7″ qHD, processore Qualcomm Snapdragon 210, 1.5GB di RAM e 8GB di memoria interna.

Un device entry-level, dunque, probabilmente destinato a far sentire la presenza di HTC in questa particolare fascia di mercato. Ma non disperate: il top di gamma non dovrebbe tardare più di tanto a farsi vedere!

via

Potrebbe piacerti anche