HTC One M10, emersa nuova presunta immagine reale

HTC One M10, nuovo attesissimo top di gamma dell’elitaria casa produttrice del Taiwan che vedrà il suo lancio ufficiale ad Aprile (quindi non al MWC 2016 insieme a Samsung Galaxy S7 e LG G5), si è mostrato in una nuova immagine reale. La foto proviene da un post su Twitter di uno dei più famosi e affidabili leakster del mondo: il noto @evleaks. Quest’uomo, con il suo alto grado di affidabilità quando si parla di smartphone top di gamma in uscita, aveva già pubblicato un’immagine di questo smartphone circa due settimane fa.

E confrontando le due foto si può vedere che sono quasi identiche, differiscono solo in un particolare (oltre al colore): la forma del tasto Home con il lettore di impronte digitali. O perlomeno è difficile notare altre differenze perchè le foto sono state scattate da angolazioni diverse.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo nuovo mostro dobbiamo affidarci ancora alle indiscrezioni perchè non c’è nulla di certo. Esse suggeriscono la presenza di un display dalla diagonale di 5,1 pollici con tecnologia AMOLED, che visualizza a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel.

Sotto la scocca potrebbe esserci un processore quad core Snapdragon 820 (modello di punta di Qualcomm) dalla frequenza massima di 2,2 Ghz, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. La fotocamera principale Ultrapixel potrebbe avere 12 Megapixel di risoluzione, e infine il sistema operativo installato dovrebbe essere Android 6.0.1 Marshmallow con la tipica interfaccia utente HTC Sense alla versione 8.

via

Potrebbe piacerti anche