HTC One M10, l’azienda taiwanese mostra un nuovo teaser

L’HTC durante il Mobile World Congress di Barcellona non ha voluto presentare il nuovo top di gamma ed ora che tale evento sta terminando ha voluto ricordare agli utenti che il suo arrivo non è molto lontano. E’ attraverso la pagina personale di Twitter che HTC ha mostrato un nuovo teaser dell’HTC One M10 con #powerof10. Questo lascia pochi dubbi sulla presentazione a breve di tale device e soprattutto sul nome.

Si pensava infatti che questa volta l’HTC potesse rinunciare alla linea M dando vita ad una nuova dinastia di smartphone, ma a quanto pare non sarà così. Nel teaser non appare molto del prossimo smartphone, tranne che una linea di questo HTC One M10 che evidenzia la realizzazione in metallo ed un aspetto alquanto elegante. Sicuramente però entro Marzo ci sarà la presentazione di questo nuovo top di gamma pronto a sfidare il Samsung Galaxy S7, l’LG G5 e lo Xiaomi Mi5.

HTC spera chiaramente di avere più fortuna rispetto allo scorso anno e di poter attirare più utenti verso il nuovo HTC One M10. Per il momento le specifiche tecniche non sono state confermate, ma si potrebbe ipotizzare un device avente un display da 5,2 pollici QHD, processore Snapdragon 820, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna ed una fotocamera posteriore da 12 ultrapixel e con doppio LED flash. Non ci resta che attendere qualche giorno in più per scoprire le novità di questo top di gamma.

Via

Potrebbe piacerti anche