Sono emerse nuove indiscrezioni e una dichiarazione su HTC One M10, il prossimo smartphone Android top di gamma dell’elitaria azienda del Taiwan HTC. La dichiarazione è arrivata niente meno che dal CEO della casa produttrice. Quest’ultimo ha affermato che la fotocamera del nuovo flagship sarà molto interessante se confrontata a quelle degli altri top di gamma. Ci sarà a bordo di questo smartphone un obiettivo migliore delL’enorme sensore BRITCELL Samsung Galaxy S7 e della doppia fotocamera grandangolare di LG G5?

Per quanto riguarda le nuove indiscrezioni su HTC One M10, provengono da un famoso leakster di nome LlabTooFeR. Esso ha affermato che lo smartphone verrà rilasciato in tre versioni a seconda del mercato in cui verrà venduto: una con 16 GB, una con 32 GB ed una con 64 GB di storage interno.

HTC One M10 è già stato oggetto di rumors prima di adesso. Questi affermano la presenza di un display con tecnologia AMOLED dalla diagonale di 5,1 pollici, che mostra le immagini ad una risoluzione Quad HD.

Nel comparto hardware ci potrebbe essere un processore Qualcomm Snapdragon 820 oppure un modello MediaTek a seconda del mercato in cui verrà lanciato il device, accompagnati da 4 GB di RAM. Le fotocamere invece potrebbero avere risoluzioni rispettivamente di 12 e 5 Megapixel, e vantare la tecnologia UltraPixel già presente nel predecessore. Infine il design sarà sicuramente caratterizzato da bordi smussati sulla parte anteriore.

viavia2

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Michele Ingelido

MICHELE, 22 anni, diplomato in Ragioneria indirizzo Programmatori e laureando all'università nella facoltà di Ingegneria Informatica. Sono un appassionato di tecnologia fin da piccolo a 360 gradi, esperto e ferrato su PC, smartphone, tablet e prodotti tecnologici riguardanti la musica. Raggiungo sempre gli obiettivi che mi prefisso con massima costanza e determinazione, e punto sempre a massimizzare l'aspetto etico e professionale nel mio lavoro al fine di fornire risorse complete e affidabili sotto tutti i punti di vista.