HTC, presentazione prossimo top di gamma per l’11 Aprile?

Nuovi rumors giungono dal web e riguardano il prossimo top di gamma dell’HTC. Come ormai molti sapranno l’azienda ha vissuto un 2015 piuttosto negativo e risulta necessario poter dare una vera svolta in questo anno con il nuovo smartphone. Sicuramente il flagship dell’HTC non sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona, già ricco di altri top di gamma che si preannunciano davvero interessanti.

L’azienda taiwanese avrebbe intenzione di presentare l’HTC Perfume, questo è al momento il nome emerso per il nuovo smartphone, l’11 Aprile, durante un evento esclusivo che si terrà a Londra. Al momento stiamo parlando sempre e solo di ipotesi che non hanno avuto una diretta conferma da parte dell’azienda, ma più volte tale data è emersa tra le varie notizie riguardanti l’HTC.

Sicuramente però si abbandonerà il brand “M”, quindi difficilmente si parlerà di HTC One M10, ma l’azienda avrebbe intenzione di distaccarsi dagli smartphone del passato. Il cambiamento del nome è necessario quando si vuole puntare su qualcosa di estremamente nuovo che non ha legami con i device precedenti. Vista quindi l’intenzione di rivoluzionare completamente il proprio operato, puntando su un prodotto esclusivamente nuovo, è inevitabile che l’HTC crei un evento unico per il nuovo smartphone. Chiaramente nelle prossime settimane giungeranno maggiori notizie a riguardo ed HTC vuole finalmente proporre un top di gamma che sia all’altezza della concorrenza.

Via

Potrebbe piacerti anche