Durante il mese di Marzo assisteremo a quelli che possono a esser definiti come eventi di tutta eccezione: la messa in commercio del nuovo Samsung Galaxy S7 (quanto meno son queste le tempistiche che si prospettano per il mercato statunitense), e la presentazione di nuovi device Apple nel corso di un evento organizzato proprio dal colosso di Cupertino.

Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, sembra che in vista di questa conferenza stampa verrà svelato anche il tanto atteso iPad Air 3, tablet in merito al quale abbiamo già parlato in diverse altre occasioni e che a quanto pare si renderà partecipe di due piccole grandi novità: la presenza di un Flash LED da una parte e l’integrazione di quattro speaker dall’altra.

Questo è quanto emerge da nuove immagini leaked che sembrano effettivamente lasciare spazio a queste due novità, così come impossibile è non notare anche la presenza dello Smart Connector sulla parte laterale del dispositivo (elemento che per chi non lo sapesse serve per collegare cover ed accessori vari al tablet in tutta comodità).

Proprio per queste probabili caratteristiche, iPad Air 3 potrebbe sostanzialmente seguire la linea tracciata da iPad Pro: che Apple sia davvero intenzionata ad estendere anche alla linea iPad Air funzioni che si pensava fossero esclusivamente tipiche della gamma Pro (come appunto il supporto alla tastiera)?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]