Le migliori custodie e cover Wiko Fever

Hai acquistato il delizioso Wiko Fever? Sicuramente è un grande smartphone Android che ad un prezzo super conveniente riesce a offrire delle specifiche tecniche all’ultimo grido. Per non parlare dell’originalissimo design di questo interessante dispositivo francese. La curvatura 2.5D del suo display Full HD è irresistibile, e la sua scocca posteriore con pattern di pelle è ancora più irresistibile. A completare tutto c’è poi il raffinato frame metallico. Non vorresti mai che questo bel dispositivo si danneggiasse, vero? Tranquillo, non ti stiamo minacciando, ma solo informando di un pericolo tangibile a cui tutti i migliori smartphone economici e top di gamma sono sottoposti. Questo perchè i cellulari di oggi non sono più solidi e robusti come quelli di un tempo, ma a causa delle cadute, degli urti e perfino della polvere possono danneggiarsi in modo irrimediabile.

Per questo motivo è molto importante proteggere il telefono con degli accessori smartphone che garantiscano la massima sicurezza. Per proteggere lo schermo, che sebbene possa vantare la protezione Gorilla Glass può comunque essere soggetto ad altri agenti esterni, vi consigliamo assolutamente le pellicole protettive (magari anche in vetro temperato). Per quanto riguarda invece mantenere in sicurezza tutto lo smartphone e quindi anche il body di questo device perfetto in ogni recensione, dovreste invece acquistare delle custodie o cover Wiko Fever.

Ma prima di andare su UniEuro o sui negozi online Amazon e AliExpress, vi conviene sapere quali sono le migliori custodie per non realizzare un flop utile solo all’apparenza. Ci sono infatti tanti tipi di cover, dalle flip cover a quelle in TPU e silicone, ma non è facile capire quale sia la miglior cover in assoluto. Dopo avervi mostrato la guida all’acquisto dei migliori smartphone resistenti a graffi, cadute e all’acqua e dei migliori smartphone Android cinesi economici, vi mostriamo la guida delle migliori custodie e cover Wiko Fever.

kwmobile

cover wiko fever

Questa custodia ha il pregio di essere molto economica ma allo stesso tempo sembra proprio una cover Wiko Fever di qualità premium. Si tratta di una flip cover con chiusura in verticale. Custodie di questo tipo sono poco diffuse ma a nostro parere molto utili per proteggere il display e renderne comunque facile l’utilizzo (più di quelle orizzontali). Altro vantaggio è la presenza di una chiusura molto semplice grazie ad un magnete. La sua realizzazione la rende molto protettiva per gli urti in quanto è presente uno strato in pelle sintetica unito ad un altro più robusto in policarbonato. Ottimo e anti graffio anche il rivestimento interno, e tutto ad un prezzo stracciato.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01AT2RAYW” locale=”IT” tag=”web051-21″]kwmobile Custodia in ecopelle in stile Flip per Wiko Fever 4G con pratica chiusura magnetica in nero[/easyazon_link]

Ordica

cover wiko fever

Anche questa custodia è molto economica ed è un’alternativa per ogni tipo di utente. Il design dello smartphone con essa si mantiene sobrio e anonimo senza essere stravolto, e contemporaneamente garantisce una salda presa. I materiali della cover Wiko Fever sono TPU e silicone (con i bordi rinforzati contro ogni caduta), che fanno risultare la cover anche molto sottile: sono solo 2 i millimetri aggiunti allo spessore totale. Lodevoli anche i tagli in corrispondenza di porte e tasti, che sono stati realizzati in modo molto preciso e in modo da evitare la formazione di polvere.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B017UO9FZO” locale=”IT” tag=”web051-21″]Custodia Cover case Wiko Fever – minigel TPU silicone ultra sottile[/easyazon_link]

Scelta dalla redazione – EasyAcc

cover wiko fever

Se non volete affatto rinunciare al design già estremamente raffinato di Wiko Fever, ma allo stesso tempo volete avere il device in sicurezza, dovete assolutamente acquistare questa cover. Essa è realizzata in TPU flessibile e presenta un importante rivestimento oleofobico, che previene l’accumulo di olio e grasso presente sulla pelle umana (oltre alla polvere). Potete stare sicuri sui tagli, perchè sono realizzati in modo da permettere l’ingresso di qualunque tipo di jack da tutte le porte. Molto utile la sporgenza della cover sulla parte anteriore del dispositivo, che permette di posizionare il telefono a testa in giù senza che subisca mai danni o che si graffi. Ve la consigliamo particolarmente.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01ALDLXQ0″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Wiko Fever 4G Custodia, EasyAcc Wiko Fever 4G Soft TPU Case Crystal Clear Transparent Slim Anti Slip Case Protector Cover Shockproof for Wiko Fever 4G[/easyazon_link]

Ordica

cover wiko fever

Questa flip cover è il giusto compromesso tra protezione e utilità. Con le sue sporgenze e la sua chiusura riesce a proteggere il telefono a 360 gradi in ogni lato. La realizzazione è in ecopelle, con la parte che mantiene lo smartphone in policarbonato. Un ottimo pregio è quello di presentare due scompartimenti per poter inserire carte di credito o banconote, e fungere come una alternativa al portafogli. Anche la chiusura è molto semplice e sicura grazie al magnete presente. Infine la cover si può anche piegare per farla funzionare da supporto orizzontale per guardare video e altri file multimediali.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B0195D8T6E” locale=”IT” tag=”web051-21″]Custodia cover Wiko Fever – libro 2 slot per biglietti da visita + chiusura magnetica[/easyazon_link]

Xeptio

cover wiko fever

Infine vi presentiamo quella che per noi è la protezione più completa per questo dispositivo. Con questa flip cover direte addio agli scompartimenti per inserire banconote ma darete il benvenuto ad una realizzazione e una qualità costruttiva molto più robusta di similpelle e policarbonato. Per quanto riguarda la resistenza agli urti questa custodia si comporta come una cover rugged e attutisce ogni tipo di caduta. Sebbene la robustezza e la rigidità, è comunque presente la possibilità di piegare la custodia per posizionare il telefono in orizzontale e guardare i file multimediali (con piano di appoggio antiscivolo). Infine segnaliamo anche il taglio molto preciso per porte e tasti.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B017DD5NT4″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Nera Custodia Pelle Ultra Slim per Wiko Fever 4G smartphone – Flip Case Funda Cover protettiva Wiko Fever (PU Pelle – Nero/Black) – XEPTIO accessori[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche