Lenovo Vibe P1 Turbo, in arrivo con batteria da 5000 mAh

E’ stato svelato in Indonesia un nuovo smartphone di fascia medio alta della Lenovo e si tratta del Lenovo Vibe P1 Turbo. In poco tempo l’azienda cinese sta dimostrando di poter competere sul mercato smartphone con le altre grandi potenze. Infatti nel 2015 appena trascorso Lenovo ha ben stupito con device di qualità e ad un prezzo piuttosto accessibile che si sono dimostrati degli ottimi acquisti. Sta quindi crescendo il mercato smartphone di Lenovo ed ora con questo nuovo device promette di incrementare ulteriormente le proprie vendite.

Proprio in queste ore è stato quindi presentato il Lenovo Vibe P1 Turbo che sarà inizialmente in vendita in Indonesia, ma dovrebbe arrivare in poco tempo anche sul mercato europeo. Sicuramente la concorrenza risulta essere sempre più agguerrita e difficile da sconfiggere, ma Lenovo non ha intenzione di mollare assolutamente la presa. Vediamo allora più nel dettaglio perché questo nuovo smartphone può considerarsi un ottimo terminale.

Innanzitutto il Lenovo Vibe P1 Turbo è dotato di una batteria da 5000 mAh e questo è considerato il punto di forza di tale smartphone. Le altre specifiche tecniche riguardano un display da 5,5 pollici IPS Full HD 1080p 1920 x 1080 Corning Gorilla Glass 3, processore Qualcomm Snapdragon 615 64 bit Octa Core 1.5 ghz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB via micro SD. Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel. E’ un device dual SIM e presenta la tecnologia Turbo Charging che ricarica in poco tempo la batteria da 5000 mAh. Il prezzo in Indonesia sarà di 290 dollari.

Via

Potrebbe piacerti anche