Buone notizie per tutti i più impazienti che non riescono proprio ad aspettare il lancio ufficiale di LG G5 domani, il giorno prima del MWC 2016. Il famoso leakster @evleaks ha pubblicato nuove immagini del top di gamma coreano: non si sa al 100% se le immagini sono vere (anche se quest’uomo è sempre molto affidabile), fatto sta che confermano il design dell’ultima foto trapelata in rete. Un design che ha lasciato scontenti molti potenziali acquirenti a primo impatto, ma che ha comunque dei dettagli interessanti.

Si ripresentano anche nei nuovi render di LG G5 realizzato interamente in metallo (il primo della gamma G a vedere l’impiego di questo materiale), la doppia fotocamera posteriore e il lettore di impronte digitali sotto di essa. E c’è anche un’interruzione sulla parte inferiore della scocca (che per ora sappiamo sarà nelle colorazioni bianca e argento) che probabilmente permetterà di estrarre la batteria rimovibile dello smartphone.

A differenza dei predecessori della stessa serie, LG G5 è caratterizzato da un design con gli angoli tondeggianti e non squadrati. Nel render che mostra lo schermo acceso si può vedere anche la parte che mostra data, ora e notifiche presente nel teaser LG di qualche giorno fa. Questi elementi fanno parte della nuova feature Always ON del display già ufficiale, che permetterà, non si sa ancora come, di tenere una porzione dello schermo sempre accesa. La casa produttrice ha aperto anche una pagina teaser in cui rivelerà nuovi dettagli prima del lancio dello smartphone, potete registrarvi al seguente link: teaser.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Michele Ingelido

MICHELE, 22 anni, diplomato in Ragioneria indirizzo Programmatori e laureando all'università nella facoltà di Ingegneria Informatica. Sono un appassionato di tecnologia fin da piccolo a 360 gradi, esperto e ferrato su PC, smartphone, tablet e prodotti tecnologici riguardanti la musica. Raggiungo sempre gli obiettivi che mi prefisso con massima costanza e determinazione, e punto sempre a massimizzare l'aspetto etico e professionale nel mio lavoro al fine di fornire risorse complete e affidabili sotto tutti i punti di vista.