Per la prima volta è emerso un leak di LG G5 che consiste nelle sue presunte immagini reali in modo completo. Tutte le immagini emerse fino ad ora del top di gamma coreano che verrà annunciato in via ufficiale al MWC 2016, erano foto che lo ritraevano dentro una cover oppure dei render tridimensionali. Inoltre questa unità dello smartphone è stata messa in vendita su un sito di e-commerce in India al prezzo internazionale di 680 dollari. Ma sarà vera?

Adesso il presunto LG G5 si mostra in tutto il suo splendore. Da quanto si vede nelle immagini lo smartphone è realizzato interamente in metallo e presenterà sulla scocca posteriore una doppia fotocamera sporgente. Sotto di essa potete ammirare un lettore di impronte digitali, metnre sulla parte inferiore sembra esserci un pezzo che farebbe guadagnare al design di questo dispositivo l’appellativo di semi-modulare. Potrebbe infatti essere il primo smartphone in metallo con batteria rimovibile tramite l’estrazione della parte inferiore a scorrimento.

A differenza del predecessore LG G4 i tasti del volume sono stati spostati sul lato sinistro, mentre sulla parte frontale abbiamo un display che dal colore sembra proprio avere la tecnologia AMOLED. Ricordiamo che è stata confermata ufficialmente la feature Always ON del display di LG G5. Ciò vuol dire che una parte dello schermo rimarrà sempre accesa per visualizzare data, ora e notifiche, anche se non si sa ancora come sia possibile.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Michele Ingelido

MICHELE, 22 anni, diplomato in Ragioneria indirizzo Programmatori e laureando all'università nella facoltà di Ingegneria Informatica. Sono un appassionato di tecnologia fin da piccolo a 360 gradi, esperto e ferrato su PC, smartphone, tablet e prodotti tecnologici riguardanti la musica. Raggiungo sempre gli obiettivi che mi prefisso con massima costanza e determinazione, e punto sempre a massimizzare l'aspetto etico e professionale nel mio lavoro al fine di fornire risorse complete e affidabili sotto tutti i punti di vista.