LG G5, Quick Cover ufficiale: gesture disponibili a display coperto

Da LG è stata annunciata in via ufficiale la Quick Cover LG G5, ed è qualcosa di incredibile a dir poco. Quest’anno la casa produttrice coreana sembra avere in serbo per i propri utenti spettacolari innovazioni, e ne sta inventando una più del diavolo per il suo top di gamma che verrà lanciato il 21 febbraio insieme a Samsung Galaxy S7, il giorno prima del MWC 2016.

Solamente ieri vi abbiamo informato sul fatto che LG ha svelato a sorpresa la presenza su G5 di una modalità Always ON nel display, che non sappiamo come, ma permetterà allo schermo di restare perennemente acceso e visualizzare ora, data e notifiche. Adesso arriva l’annuncio ufficiale della Quick Cover LG G5: si tratterà di una flip cover, ma anche quando sarà chiusa, sarà possibile utilizzare il touchscreen dello smartphone.

cover lg g5

Effettuando delle gesture anche direttamente sulla Quick Cover LG G5, sarà possibile effettuare le operazioni più importanti quali rispondere alle chiamate e spegnere la sveglia. Da quanto si vede nell’immagine ufficiale del colosso coreano, questa custodia permetterà tramite una speciale realizzazione di visualizzare in trasparenza tutto lo schermo dello smartphone nonostante essa sia chiusa.

Inoltre la cover presenterà anche una finestra per visualizzare in modo limpido la parte del display sempre accesa dello smartphone. Potremo vedere questa custodia in tutto il suo splendore al Mobile World Congress, dopo la presentazione ufficiale dello smartphone.

via

Potrebbe piacerti anche