Meizu MX6, ecco le probabili specifiche tecniche

Qualche giorno fa è comparsa in Cina la certificazione del Meizu MX6, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese che con molta probabilità arriverà sul mercato entro la metà del 2016. C’è quindi ancora tempo per scoprire le reali specifiche tecniche di tale device, ma nel frattempo sono state diffuse molte voci a riguardo. Trattandosi di rumors non possiamo parlare di caratteristiche effettive per questo smartphone, ma qualora dovessero essere confermate, sicuramente si evidenzierà uno smartphone più che competitivo sul mercato.

Bisogna dire che Meizu, pur essendo un’azienda piccola, è riuscita in questi pochi anni a crescere sempre di più, affermandosi non solo in Cina, ma anche nel resto del mondo. La concorrenza senza dubbio risulta essere spietata, soprattutto in Oriente dove primeggia innanzitutto Huawei, ma Meizu non si lascia sicuramente intimorire. Vediamo allora più nel dettaglio quali potrebbero essere le specifiche tecniche di questo Meizu MX6.

In primis si parla di un device avente un processore Helio X20 di Mediatek, ma a far scalpore, oltre l’utilizzo di una RAM da 4GB, è sicuramente la batteria da 4000 mAh. Le altre voci sulle specifiche tecniche di questo Meizu MX6 riguardano l’utilizzo di una fotocamera anteriore da 8 megapixel ed una fotocamera posteriore da ben 20,7 megapixel. Specifiche quindi di tutto rispetto per questo smartphone che potrebbe avere un prezzo intorno ai 247 euro. Sicuramente nelle prossime settimane si scoprirà qualcosa in più a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche