Meizu MX6, spunta una certificazione in Cina

In Cina è ormai apertissima la battaglia tra i principali produttori di smartphone e a tal proposito anche Meizu vuole partecipare a questo scontro tra device. Più nel dettaglio l’azienda cinese ha intenzione di contrastare lo Xiaomi Mi5, tanto chiacchierato in questi mesi e che vedrà finalmente la luce durante il Mobile World Congress di Barcellona. La risposta della Meizu è tutta racchiusa nel Meizu MX6, il quale ha ricevuto una prima certificazione in Cina.

Non si tratta al momento della certificazione TEENA, ma non mancherà molto prima che avvenga. Non sono però emersi nuovi dettagli su questo Meizu MX6, le cui specifiche tecniche restano al momento ancora incerte. Tutto sommato però le voci a riguardo sono tante e si parla di uno smartphone avente come processore il MediaTek Helio X20 e supportato da 3 0 4 GB di RAM. E’ evidente come si parli sempre di un top di gamma, smartphone quindi relegato più alla fascia alta del mercato.

meizumx6

Quello che però dovrebbe favorire le vendite di questo Meizu MX6 sarà il prezzo, che si muoverà su cifre piuttosto basse rispetto ai soliti standard. Ritornando alle presunte specifiche tecniche di questo smartphone, ecco che con molta probabilità ritroveremo un comparto fotografico davvero interessante. Si parla infatti di una fotocamera posteriore da 20,7 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Non mancherà poi il supporto di Android 6.0 Marshmallow. Non ci resta che attendere altre notizie a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche