Al MWC 2016 (Mobile World Congress), l’evento di tecnologia più importante dell’anno per quanto riguarda i dispositivi mobili, ci sarà anche uno smartphone marchiato ZTE. Secondo una immagine teaser rilasciata dalla stessa casa produttrice, gli smartphone Android top di gamma Samsung Galaxy S7 e LG G5 non saranno gli unici device al centro dell’attenzione.

mwc 2016

Perchè il nuovo smartphone ZTE verrà lanciato in via ufficiale proprio in concomitanza a questi ultimi, il giorno prima del MWC 2016, ossia domani 21 febbraio. Una sorpresa alquanto inaspettata da parte di questa azienda realizzatrice di smartphone Android cinesi: ma cosa dovremmo aspettarci? Un top di gamma, un device di fascia media o uno smartphone economico?

La dicitura (tradotta in italiano) “Immaginazione e oltre” presente sul teaser di ZTE sembra proprio essere azzeccata, in quanto nessuno può immaginare di che tipo di smartphone si tratterà. E considerando ZTE Nubia Z11, uno degli ultimi dispositivi della casa produttrice con un design unico e display senza bordi, il nuovo dispositivo in arrivo al MWC 2016 potrebbe stupirci molto.

Tuttavia è improbabile che si possa trattare di un device della serie Nubia o Axon, la casa produttrice lo avrebbe riportato sull’immagine. L’immagine mostra anche l’abbozzo di una sagoma con quella che sembra una cornice in metallo, farà parte del nuovo smartphone ZTE? Per ora non si conosce alcuna informazione, dovremo aspettare almeno domani per saperne di più.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Michele Ingelido

MICHELE, 22 anni, diplomato in Ragioneria indirizzo Programmatori e laureando all'università nella facoltà di Ingegneria Informatica. Sono un appassionato di tecnologia fin da piccolo a 360 gradi, esperto e ferrato su PC, smartphone, tablet e prodotti tecnologici riguardanti la musica. Raggiungo sempre gli obiettivi che mi prefisso con massima costanza e determinazione, e punto sempre a massimizzare l'aspetto etico e professionale nel mio lavoro al fine di fornire risorse complete e affidabili sotto tutti i punti di vista.