Necropolis rimandato: arriverà anche su console con Bandai Namco

Una buona e una cattiva notizia: “Necropolis” di Harebrained Schemes è stato rimandato, ma uscirà anche su console distribuito da Bandai Namco. Sicuramente, avere Bandai Namco, produttore di “Dark Souls”, alle spalle aiuterà enormemente “Necropolis” ad arrivare su console e a farsi conoscere. Purtroppo, le tre edizioni (PC, PlayStation 4 e Xbox One) usciranno tutte contemporaneamente, questa estate, e quindi anche i giocatori della versione Steam (per cui Harebrained Schemes continuerà ad autoprodurre “Necropolis”) dovranno aspettare qualche mese più del previsto.

Ancora non è stata fissata una data precisa, ma sarà annunciata “as soon as everything’s solidified” (“appena tutto sarà ben definito”). Nel forum del gioco su Steam il capo di Harebrained Schemes, Mitch Gitelman, sottolinea anche che non sia stata un’idea di Bandai Namco quella di rimandare la versione PC, ma che il lavoro necessario per lavorare anche alla versione per console ruberà necessariamente tempo e che solo rimandando l’uscita su Steam gli autori sono sicuri di non dover tirar via il gioco.

Chi ha già pre-acquistato “Necropolis” può conservare il suo pre-order o, come sempre su Steam, può annullarlo. “Necropolis: A Diabolical Dungeon Delve” è un videogioco di ruolo d’azione alla “Dark Souls”, con dungeon generati proceduralmente, perma-death e la possibilità di cooperare con sino ad altri tre giocatori. Già questo dovrebbe essere abbasatanza per incuriosirvi, ma se non vi basta guardate lo stile grafico low-poly del gioco!

Potrebbe piacerti anche