OnePlus 2, prezzo in calo sul sito dell’azienda

Sono anni in cui le aziende cinese stanno riuscendo ad ottenere un discreto successo nel campo degli smartphone, grazie a device di qualità e che presentano prezzi piuttosto accessibili. Tra queste c’è anche la OnePlus che ha non poco stupito con il primo modello, una start up che è riuscita in pochissimi mesi ad affermarsi in un mondo così competitivo. Sicuramente però il OnePlus 2 non ha ottenuto il clamore del primo device, ma risulta essere sempre uno smartphone di tutto rispetto.

In queste ultime ore c’è un’iniziativa interessante che riguarda proprio il OnePlus 2 e che potrebbe a questo punto fare gola a moltissimi utenti. Questo device cinese infatti è stato scontato di circa 50 euro rispetto il prezzo iniziale ed è possibile acquistarlo direttamente sul sito dell’azienda senza aver bisogno di alcun tipo di invito. Proprio per invogliare più utenti verso questo device, l’azienda cinese lo propone sul sito ufficiale ad un prezzo di 345 euro.

L’offerta risulta essere più che interessante anche perché si tratta del modello da 64GB di storage interno. Inoltre sarà possibile anche poter scegliere, incluso in questo prezzo, tra le cover Bamboo, Kevlar, Black Apricot e Rosewood. Infine la spedizione di questo OnePlus 2 è assolutamente gratuita. Tutti elementi che rendono più che appetibile questo device. Se quindi state pensando di acquistare un nuovo smartphone, sicuramente quest’offerta risulta essere una delle più vantaggiose sul mercato.

Via

Potrebbe piacerti anche