Oppo R7, prezzo scontato sul sito ufficiale

Oppo è un’azienda cinese che sta pian pianino facendosi sentire sul mercato smartphone e nel 2015 è riuscita a vendere un buon numero di device principalmente in Cina. In attesa di assistere a qualche altra novità, ecco che l’azienda ha deciso di scontare l’Oppo R7, smartphone di tutto rispetto che sul sito ufficiale si può acquistare ad un prezzo di 299 euro. E’ stato applicato un taglio di 50 euro sul prezzo di listino, ma la promozione non finisce qui.

Infatti questo Oppo R7, oltre a costare 50 euro in meno, potrà essere consegnato direttamente a casa propria senza dover pagare le spede di spedizione. Inoltre i clienti che lo acquisteranno avranno in omaggio anche la cover originale insieme alla pellicola proteggi schermo. Si tratta di una buona iniziativa indetta dalla Oppo per ravvivare un po’ il mercato di questo device che ormai è uscito lo scorso Maggio.

Ricordiamo a tal proposito le specifiche tecniche di questo Oppo R7. Siamo di fronte ad uno smartphone avente un display super AMOLED da 5 pollici, processore Snapdragon 615, 3GB di memoria RAM, memoria interna da 16GB ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Sicuramente non si tratta di un prezzo alquanto competitivo, viste le sue caratteristiche di fascia media, ma risulta essere pur sempre una buona iniziativa. La Oppo potrebbe ottenere qualcosina in più qualora riducesse ulteriormente il prezzo di questo Oppo R7.

Via

Potrebbe piacerti anche