Oppo R9, nuovo camera phone svelato da un teaser

Arriverà sul mercato un nuovo camera phone, e si chiamerà Oppo R9. Per chi non lo sapesse questi tipi di smartphone sono incentrati sulla fotocamera per permettere di effettuare scatti di grande qualità. L’esistenza di questo dispositivo è stata confermata dalla stessa casa produttrice di smartphone cinesi con un’immagine teaser, ma lo smartphone è ancora avvolto nel mistero.

Non sono state rivelate dall’azienda altre caratteristiche di Oppo R9 a parte il fatto che sia un camera phone. Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo dispositivo non possiamo fare altro che affidarci ai rumors, fortunatamente ne sono circolati alcuni e vi ci andiamo ad informare di seguito.

camera phone

Oppo R9 potrebbe avere un design molto simile ad Apple iPhone 6s Plus, e lo ha riportato un’immagine leak trapelata negli ultimi mesi, ma non ne conosciamo il grado di affidabilità. Per quanto riguarda il display potrebbe avere una diagonale di 6 pollici e visualizzare le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel.

Tra i componenti hardware potrebbe essere presente il processore modello di punta di Qualcomm, ossia il quad core Snapdragon 820 con frequenze fino a 2,2 Ghz. Ci potrebbero anche essere 3 o 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile con micro SD. Non solo un camera phone quindi, ma un vero e proprio smartphone top di gamma. Le fotocamere potrebbero avere risoluzioni rispettivamente di 21 e 13 Megapixel, e infine la batteria potrebbe avere una capacità di 3700 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche