Samsung Galaxy S7: apparse nuove immagini render

Sono trapelate nuove immagini render di Samsung Galaxy S7, il top di gamma della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone la cui data di annuncio è prevista tra solo una settimana. Il device, che verrà lanciato in via ufficiale il 21 febbraio, giorno prima del MWC 2016 (tra gli eventi di tecnologia più importanti del mondo riguardante smartphone e tablet), si mostra adesso in tutto il suo splendore ad opera del noto leakster @evleaks.

samsung galaxy s7

Si può vedere dall’immagine del retro di Samsung Galaxy S7 che la scocca posteriore sarà curva a differenza del suo predecessore Galaxy S6, e questo agevolerà molto di più il grip garantendo una salda presa. Ci saranno anche nuove colorazioni, potete vedere quella oro nell’immagini e potrebbe anche esserci il verde smeraldo. Per il resto il design è molto simile al predecessore, i probabili cambiamenti principali non sono stati implementati nel look ma nei suoi materiali. Lo smartphone sarà infatti realizzato in lega di magnesio e possiederà una certificazione per la resistenza all’acqua.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di Samsung Galaxy S7, l’unica caratteristica confermata è la presenza di una batteria dalla capacità di 3600 mAh che potrebbe avere una autonomia fino a 2 giorni. Per quanto riguarda il comparto hardware ci potrebbe essere a bordo una slot per micro SD ed un processore Qualcomm Snapdragon 820 o Samsung Exynos 8890 a seconda del mercato. Il top di gamma andrà in preordine il giorno stesso del lancio secondo i leak, con Samsung Gear VR in omaggio.

via

Potrebbe piacerti anche