Samsung Galaxy S7 e S7 edge: eccoli nel dettaglio!

Oltre ad LG G5 che vi abbiamo mostrato poco fa, anche i top di gamma Samsung Galaxy S7 e S7 edge verranno lanciati in via ufficiale domani. Ed anche per loro sono emerse delle immagini, e sono anche molte di più. Un servizio del noto sito di tecnologia internazionale Android Headlines ha mostrato i due nuovi spaventosi modelli di punta da tutte le angolazioni, e li possiamo ammirare nelle foto seguenti.

Samsung Galaxy S7 ha un display dalla diagonale di 5,2 pollici, mentre avremo 5,5 pollici di diagonale per la variante con display curvo S7 edge. Nonostante le maggiori dimensioni del display di quest’ultima variante, essa non sarà significativamente più grande di quella standard in quanto avrà un rapporto body display con una percentuale molto alta. Come si può vedere dalle immagini i design dei nuovi top di gamma della casa produttrice coreana numero uno al mondo non saranno tanto differenti dai loro predecessori della gamma S6.

I cambiamenti per Samsung Galaxy S7 e S7 edge sono stati implementati perlopiù nella qualità costruttiva e non nel look. Il materiale utilizzato oltre al vetro sarà lega di magnesio, e gli smartphone vanteranno anche una certificazione per la resistenza all’acqua come mostrato dall’ultimo video teaser dell’azienda (non si sa ancora per certo se si tratterà di certificazione waterproof per le immersioni o solo water resistant). Infine le immagini confermano la presenza della porta micro USB invece di quella di tipo C.

via

Potrebbe piacerti anche