Samsung Galaxy S7: eccolo nel primo video reale

Samsung Galaxy S7 si è mostrato in tutto il suo splendore grazie ad un leak nel primo video reale. Il top di gamma della casa produttrice numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, che sarà lanciato in via ufficiale il giorno prima del MWC 2016 (Mobile World Congress che si terrà il 22 febbraio) conferma tutte le caratteristiche emerse dai leak trapelati fino ad ora. Il video non è ufficiale, ma per molti si tratta di sicuro di questo smartphone, e guardandolo quale altro potrebbe essere?

Dal video si può vedere che Samsung Galaxy S7 ha la scocca posteriore curva e da quanto sembra potrebbe essere realizzata in vetro, mentre la cornice è chiaramente in metallo (si crede che il materiale preciso sia il magnesio). Si può notare poi che sulla parte frontale è presente un tasto Home più largo del predecessore per agevolare l’utilizzo del probabile lettore di impronte digitali.

Inoltre nella mano che sorregge lo smartphone è presente anche un piccolo sportellino, e questo conferma che Samsung Galaxy S7 avrà uno storage interno espandibile tramite micro SD a differenza di S6. Il top di gamma sarà dotato anche di certificazione IP per la resistenza all’acqua, ma non è ancora certo se sarà solo water resistant oppure waterproof (immergibile in acqua). Ma sicuramente si tratterà della certificazione IP67 (resistente ad immersioni temporanee) oppure IP68 (resistente ad immersioni prolungate).

via

Potrebbe piacerti anche