Samsung Galaxy S7 Edge, eccolo nella confezione vendita?

Sono giorni a dir poco frenetici per quelle aziende che saranno presenti al Mobile World Congress di Barcellona e che principalmente presenteranno i loro nuovissimi top di gamma. A tal proposito ecco emergere sempre più notizie, più o meno veritiere su tali device e quello che si può notare è la sfida già in atto tra Samsung ed LG. Proprio quest’oggi infatti sono state diffuse le presunte foto dell’LG G5 ed ovviamente la Samsung non poteva essere da meno. Ecco che allora sul web stanno circolando le foto della presunta confezione vendita del Samsung Galaxy S7 Edge.

A diffondere tali foto è stato un venditore di Dubai e dalle immagini non emerge nulla di nuovo rispetto a quanto detto nei giorni precedenti. L’estetica infatti di questo Samsung Galaxy S7 Edge non ha subito molti cambiamenti rispetto al modello precedente, già considerato più che rivoluzionato. Una forma quindi piuttosto elegante per tale device e nella confezione c’è spazio anche agli accessori che saranno venduti insieme allo smartphone.

Dalle immagini si può notare come questo Samsung Galaxy S7 Edge sarà accompagnato dall’ adattatore da parete per la ricarica, il cavo per la ricarica da USB a micro-USB, le cuffie stereo e un adattatore USB-OTG da micro-USB a USB. Sembra ormai tutto pronto per questo smartphone che ovviamente sarà fiancheggiato dalla versione flat e che potrebbe essere una sorpresa per le vendite come accaduto per la versione precedente.

Via

Potrebbe piacerti anche