Smartphone Android economico? Ecco Motorola Moto G 2015 in offerta!

Oggi vi presentiamo una di quelle offerte molto rare da non lasciarsi scappare e da prendere al volo immediatamente. Motorola Moto G 2015 nella sua ultima generazione 4G LTE è uno dei migliori smartphone Android economici in assoluto. E’ stupendo in ogni recensione e dal prezzo di listino già molto conveniente sia su Amazon che nei negozi come Mediaworld. Ma adesso è disponibile in offerta con uno sconto strepitoso. Questo eccelso smartphone midrange è ora disponibile su Amazon al prezzo di soli 199 euro, scontato del 20% da 249,90 euro! Lo sappiamo: molti intenditori si staranno chiedendo: per bacco ma proprio lui? E’ esattamente così.

Vi andiamo di seguito a rinfrescare la memoria su tutte le specifiche tecniche di Motorola Moto G 2015. Il bello sta proprio nel fatto che questo smartphone è in offerta proprio nella sua variante più potente: ovvero quella con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite una micro SD fino a 32 GB. Il resto della componentistica hardware include un processore quad core Qualcomm Snapdragon 410 che gira ad una frequenza di 1,4 Ghz.

Aspetto estremamente vantaggioso di questo smartphone che non delude affatto come prestazioni, è anche la sua qualità costruttiva. Motorola Moto G 2015 è infatti dotato di certificazione IPX7, il che vuol dire che è resistente all’acqua anche per immersioni temporanee. Ed è anche un cellulare molto robusto e resistente agli impatti. Altro ottimo vantaggio è l’autonomia: la sua batteria dalla capacità di 2470 mAh riesce a durare più di 14 ore in conversazione, quasi 11 ore in navigazione web e circa 7 ore e mezza in riproduzione video; e abbiamo detto tutto. Non delude nemmeno la qualità dell’immagine sia del suo display HD da 5 pollici che della sua fotocamera da 13 Megapixel. Insomma, il midrange modello. Vi consigliamo di approfittarne ora, finchè l’offerta sarà valida.

Vi lasciamo il link per acquistare Motorola Moto G 2015 direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B013P2K9NC” locale=”IT” tag=”web051-21″]Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, 2GB RAM, Android 5.1.1 Lollipop, Nero [Italia][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche