Smite arriva su PlayStation 4 dopo una Beta

Confermando un leak, “Smite” arriva davvero su PlayStation 4. Il videogioco d’azione MOBA di Hi-Rez Studios è già disponibile per PC e Xbox One, e arriverà su console Sony con lo stesso modello free-to-play delle altre versioni. Oggi, il gioco entra una fase di Alfa chiusa, e sarà in Beta durante il mese di marzo marzo: i giocatori possono iscriversi sul sito di “Smite” per avere la possibilità di partecipare a questa seconda fase di test.

La versione per PlayStation 4 avrà, sulle più di 70 divinità disponibili in totale come personaggi, cinque dei gratuiti (Ymir, Thor, Neith, Guan Yu e Ra) e tre dei in rotazione gratuita. Sarà inoltre possibile comprare durante il periodo di Beta, per circa $30, il Founder’s Pack, che conterrà l’accesso alla Beta, tutte le divinità presenti e future del gioco, 400 gemme, una skin esclusiva per la divinità Ymir e una skin per Ares.

Ci sono ulteriori piani per la versione PlayStation 4, per esempio si parla di skin gratuite ed esclusive per chi connetterà l’account PlayStation 4 e quello PC e per gli abbonati a PlayStation Plus. Hi-Rez Studios sta attualmente lavorando a un altro MOBA, stavolta sparatutto in prima persona, chiamato “Paladins: Champions of the Realm”, con cui vuole sfidare “Overwatch” di Blizzard e “Battleborn” di Gearbox in questo nuovo e promettente genere ibrido. Vi lascio col trailer di presentazione di “Smite”, nel caso non lo conosciate già.

 

Potrebbe piacerti anche