Sony UK, dal 7 Marzo sbarca Android 6.0 Marshmallow su alcuni device

E’ da qualche settimana che si vocifera dell’arrivo di Android 6.0 Marshmallow su alcuni device della Sony ed ora la conferma arriva direttamente dall’azienda, anche se nello specifico si parla di Sony UK. Ciò significa che per il momento non è chiaro quando anche gli smartphone Sony presenti in Italia possano ricevere quest’update, ma viste le circostanze non dovrebbe mancare ancora molto tempo.

Quando insomma si inizia a diffondere un aggiornamento di Android in un Paese europeo, automaticamente anche le altre Nazioni possono sperare di riceverlo a breve. In questo caso è stata Sony UK a voler comunicare a tutti i propri utenti, tramite il profilo Twitter, che dal 7 Marzo sarà rilasciato l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow per determinati device appartenenti alla linea Xperia.

Più nel dettaglio si parla di Sony Xperia Z5, Sony Xperia Z4 tablet e Sony Xperia Z3 Plus. Questi sono i primi dispositivi della casa giapponese che dal 7 Marzo potranno usufruire di Android 6.0 Marshmallow, potendo in questo modo sfruttare tutti i miglioramenti provenienti da tale update. E’ però praticamente scontato che nel giro di qualche settimana anche in altri Paesi d’Europa gli stessi device potranno ricevere quest’aggiornamento, anche se non sussiste una data ben precisa. A questo punto bisogna solo pazientare, ma manca davvero dopo per poter contare su Marshmallow anche sui device Sony presenti in Italia. Chiaramente vi terremo aggiornati appena ci saranno novità a riguardo.
Via

Potrebbe piacerti anche