Telegram si aggiorna su Android con utili novità

L’applicazione di messaggistica istantanea Telegram ha ricevuto un aggiornamento su tablet e smartphone Android che ha apportato delle squisite novità nel suo utilizzo. Questa applicazione nasce e viene notata dagli utenti per la sua caratteristica di mantenere le chat sempre private e in tutta sicurezza, quindi mai tracciabili.

L’app disponibile sul Play Store di Google ultimamente sta riscuotendo sempre più successo, andando ad avvicinarsi sempre più a mostri quali WhatsApp e Facebook Messenger. Ma senza perderci in chiacchiere andiamo di seguito a mostrarvi tutte le novità implementate nel nuovo aggiornamento di Telegram.

E’ stata aggiunta la possibilità di registrare messaggi vocali semplicemente portando il telefono all’orecchio. Basterà fare questo, parlare e poi rimuovere lo smartphone dall’orecchio per fermare la registrazione e quindi inviarla o scartarla per realizzarne un’altra. Insieme a questo è stato anche implementato un nuovo simbolo grafico per le registrazioni.

E’ stata poi inserita la possibilità di poter dare o negare il permesso ai singoli utenti di aggiungerci ad un gruppo, e dei miglioramenti sono stati attuati anche nelle famose chat segrete. Queste ultime adesso presentano un supporto identico alle chat normale e non sono più limitate nelle opzioni come l’inserimento di immagini GIF, anteprime dei link ed altro. Telegram vede adesso la presenza anche di un nuovo editor di immagini, che da la possibilità agli utenti di ruotare le immagini, aggiungere la dissolvenza, colorare e curvarle. Potete scaricare Telegram al seguente link sul Play Store.

via

Potrebbe piacerti anche