Vivo XPlay 5, super smartphone con 6GB di RAM

E’ iniziato ufficialmente il Mobile World Congress di Barcellona e abbiamo avuto modo di scoprire finalmente parte dei top di gamma che animeranno questo 2016. Tutto sommato però ci sono aziende che hanno snobbato tale evento, ma che hanno anch’esse un asso nella manica più che speciale. Più nel dettaglio stiamo parlando dell’azienda cinese Vivo che ha confermato alcune caratteristiche del proprio flagship, il Vivo XPlay 5.

Tale smartphone sarà svelato il primo Marzo al Water Cube Convention Center di Pechino ed entrerà nella storia per essere il primo device di tale genere a poter disporre di ben 6GB di RAM. L’ufficialità di tale caratteristica è arrivata tramite il nuovo teaser diffuso dall’azienda e spicca anche l’utilizzo del processore Snapdragon 820. Quali saranno allora le altre specifiche tecniche di questo Vivo XPlay 5?

Vivo-XPlay-5

Mentre è sicuro l’apporto dei 6GB di RAM e del processore Snapdragon 820, non si può essere pienamente sicuri delle caratteristiche che elencheremo a breve. Innanzitutto si parla di un Vivo XPlay 5 con un display da 6 pollici 2K, una batteria da ben 4300 mAh ed una fotocamera posteriore da 16 megapixel con una anteriore da 8 megapixel. Stando a tali specifiche tecniche risulta essere alquanto evidente come questo Vivo XPlay 5 non abbia assolutamente nulla da invidiare al Samsung Galaxy S7 o all’LG G5. Bisogna ora capire se lo Xiaomi Mi5, presentazione fissata per il 25 Febbraio, possa battere sul tempo la Vivo sulla potenza della RAM. Staremo a vedere.

Via

Potrebbe piacerti anche