Vivo Xplay 5S, presentazione il primo Marzo

Un’altra azienda cinese è pronta a presentare il nuovo flagship che la guiderà sul mercato di questo 2016 e si tratta della Vivo. Dopo un anno in cui non ha mostrato il proprio top di gamma, ecco finalmente arrivare l’atteso Vivo Xplay 5S. Nelle ultimissime ore infatti l’azienda cinese ha mostrato due teaser in cui si evidenzia proprio la presentazione di questo smartphone per il primo Marzo 2016.

Sarà quindi organizzato un evento specifico per il Vivo Xplay 5S e avverrà poco dopo la presentazione dei top di gamma più rinomati che già da tempo animano le pagine dei siti di tecnologia. Sicuramente non sarà semplice competere con il Samsung Galaxy S7 o l’LG G5, ma Vivo può contare su un’interessante fetta di ammiratori che sicuramente tenderà ad allargarsi con questo nuovo smartphone. Ricordiamo inoltre come Vivo proponga sempre device di qualità a prezzi piuttosto contenuti e questo potrebbe favorire ancora di più l’azienda cinese.

Vediamo allora più nel dettaglio quali potrebbero essere le specifiche tecniche di questo Vivo Xplay 5S. Si parte da uno schermo da ben 5,5 pollici con risoluzione QHD, mentre per la parte hardware spazio al processore Snapdragon 820 supportato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Per la fotocamera posteriore si parla di un sensore da 16 megapixel. Queste sono al momento le voci sulle specifiche tecniche del Vivo Xplay 5S, si attende a questo punto la presentazione del primo Marzo per avere maggiori certezze a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche