WhatsApp, aumentato il numero dei partecipanti ad un gruppo

WhatsApp è senza ombra di dubbio l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo e molti utenti attendono sempre con ansia nuovi aggiornamenti interessanti. A tal proposito ecco in arrivo una novità per quel che riguarda la sezione gruppi, una delle più utili quando bisogna organizzare qualche evento tra i vari amici. Ebbene fino ad oggi era possibile poter aggiungere un massimo di 100 amici all’interno di un gruppo, ma ora non sarà più così.

E’ stata infatti rilasciata la nuova beta di WhatsApp che permetterà a tutti gli utenti di creare gruppi con all’interno un massimo di 256 utenti. Non è considerata senza dubbio una novità nel campo delle app di messaggistica, visto come Telegram garantisce una conversazione tra ben mille utenti in un solo gruppo. E’ anche vero però che tale numero risulta essere alquanto spropositato, nessuno insomma aggiunge tutte queste persone in un gruppo di chat.

WhatsApp

Tutto sommato però la novità introdotta da WhatsApp può essere utile in ambito prettamente lavorativo, quando ad esempio c’è la necessità di comunicare in contemporanea con tutti i vari dipendenti di un’azienda e tenerli costantemente informati. Ovviamente tale aggiornamento avverrà in maniera graduale, ma secondo voi tale cambiamento può essere effettivamente utile? Intanto c’è chi attende con ansia l’introduzione delle videochat proprio su WhatsApp, sembra infatti essere l’ultimo tassello mancante per definire perfetta quest’applicazione.

Via

Potrebbe piacerti anche