Wiko Fever Special Edition, U Feel e U Feel Lite lanciati al MWC 2016!

Wiko ha appena lanciato ufficialmente al MWC 2016 che si sta tenendo a Barcellona 3 nuovi smartphone Android: Wiko Fever Special Edition, U Feel e U Feel Lite. La casa produttrice francese rivale di Alcatel, nota per offrire dispositivi dal rapporto qualità prezzo davvero interessante, ha deciso di seguire la stessa strategia puntando ancora una volta su smartphone economici. Andiamo a mostrarvi di seguito le caratteristiche del trio.

Wiko Fever Special Edition non è altro che una variante rinnovata del già rilasciato Fever, realizzata a nostro parere perchè è un device che ha riscosso molto successo. Le specifiche tecniche sono le stesse della sua variante standard a differenza dello storage interno che in questa aumenta a 32 GB. Lo smartphone sarà inoltre disponibile in nuove raffinate colorazioni e costerà di listino 249 euro.

Wiko U Feel sarà un device di fascia medio bassa e disporrà di uno schermo da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD e curvatura 2.5D. Ci saranno sotto la scocca un processore quad core da 1,3 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Le fotocamere avranno risoluzioni di 13 e 5 Megapixel, mentre la batteria avrà 2900 mAh di capacità. Il prezzo di listino sarà 199,99 euro.

Wiko U Feel Lite è invece un entry level che si differenzia dalla sua variante standard per i 2 GB di memoria RAM a bordo e gli 8 Megapixel di fotocamera posteriore. Quest’ultimo costerà 179,99 euro, mentre tutti i 3 smartphone arriveranno sugli scaffali a maggio.

via

Potrebbe piacerti anche