Wiko ha appena lanciato ufficialmente al MWC 2016 che si sta tenendo a Barcellona 3 nuovi smartphone Android: Wiko Fever Special Edition, U Feel e U Feel Lite. La casa produttrice francese rivale di Alcatel, nota per offrire dispositivi dal rapporto qualità prezzo davvero interessante, ha deciso di seguire la stessa strategia puntando ancora una volta su smartphone economici. Andiamo a mostrarvi di seguito le caratteristiche del trio.

Wiko Fever Special Edition non è altro che una variante rinnovata del già rilasciato Fever, realizzata a nostro parere perchè è un device che ha riscosso molto successo. Le specifiche tecniche sono le stesse della sua variante standard a differenza dello storage interno che in questa aumenta a 32 GB. Lo smartphone sarà inoltre disponibile in nuove raffinate colorazioni e costerà di listino 249 euro.

Wiko U Feel sarà un device di fascia medio bassa e disporrà di uno schermo da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD e curvatura 2.5D. Ci saranno sotto la scocca un processore quad core da 1,3 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Le fotocamere avranno risoluzioni di 13 e 5 Megapixel, mentre la batteria avrà 2900 mAh di capacità. Il prezzo di listino sarà 199,99 euro.

Wiko U Feel Lite è invece un entry level che si differenzia dalla sua variante standard per i 2 GB di memoria RAM a bordo e gli 8 Megapixel di fotocamera posteriore. Quest’ultimo costerà 179,99 euro, mentre tutti i 3 smartphone arriveranno sugli scaffali a maggio.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Michele Ingelido

MICHELE, 22 anni, diplomato in Ragioneria indirizzo Programmatori e laureando all'università nella facoltà di Ingegneria Informatica. Sono un appassionato di tecnologia fin da piccolo a 360 gradi, esperto e ferrato su PC, smartphone, tablet e prodotti tecnologici riguardanti la musica. Raggiungo sempre gli obiettivi che mi prefisso con massima costanza e determinazione, e punto sempre a massimizzare l'aspetto etico e professionale nel mio lavoro al fine di fornire risorse complete e affidabili sotto tutti i punti di vista.