Windows 10 Mobile, video ufficiale Acer Jade Primo pubblicato

La casa produttrice taiwanese Acer ha pubblicato un nuovo video ufficiale per promuovere l’imminente uscita dello smartphone Windows 10 Mobile Acer Jade Primo. Si tratta di un nuovo top di gamma con il sistema operativo Microsoft che porterà con sè anche un pizzico di innovazione. Il video è focalizzato sul multitasking e sulle potenzialità di questo smartphone quando viene utilizzato con la modalità Continuum.

Per chi non lo sapesse è una nuova funzionalità di Windows 10 Mobile che permette di collegare lo smartphone alle periferiche hardware come il monitor LCD, la tastiera ed il mouse, in modo tale da farlo diventare un vero e proprio PC desktop. Questa funzionalità è già presente in Microsoft Lumia 950 e nell’imminente top di gamma HP Elite x3. Ma mentre in questi ultimi si doveva utilizzare obbligatoriamente una Display Dock cablata per usufruirne, Acer Jade Primo si potrà collegare alle periferiche anche via wireless, senza alcun bisogno di cavi.

Lo smartphone Windows 10 Mobile Acer Jade Primo avrà un display dalla diagonale di 5,5 pollici con risoluzione Full HD. Nel comparto hardware ci sarà il processore esa core Qualcomm Snapdragon 808, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile con micro SD. Le fotocamere avranno risoluzioni rispettivamente di 21 ed 8 Megapixel, mentre la batteria avrà una capacità di 2800 mAh. Lo smartphone è attualmente disponibile al preordine al seguente link su Expansys, la sua uscita arriverà probabilmente per il prossimo mese.

via

Potrebbe piacerti anche