Xiaomi Mi 4s, conveniente high end ufficiale: caratteristiche e prezzo!

Xiaomi ha davvero sorpreso tutti oggi 24 febbraio: in contemporanea con Xiaomi Mi5 al MWC 2016, la famosa casa produttrice di smartphone Android cinesi ha lanciato nella sua patria anche una variante del suo predecessore di fascia alta: Xiaomi Mi 4s. Certo non siamo allo stesso livello di Xiaomi Mi5 come caratteristiche, ma non ha comunque nulla da invidiare agli high end della concorrenza, e soprattutto ha un prezzo eccezionale in compenso.

Xiaomi Mi 4s è uno smartphone dual SIM caratterizzato da un design in metallo per quanto riguarda il frame ed in vetro sulla scocca posteriore. Ha le dimensioni di 139,26 x 70,6 x 7,8 mm, un peso di 133 grammi e presenta sul retro un lettore di impronte digitali. Il suo display ha una diagonale di 5 pollici e visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Tra i componenti hardware è presente un processore esa core Qualcomm Snapdragon 808 dalla frequenza di 2 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. Lo smartphone è corredato anche di connettività 4G+ e di una porta USB di tipo C.

La fotocamera principale di Xiaomi Mi 4s ha una risoluzione di 13 Megapixel, vanta un flash dual LED ed un autofocus Phase Detection. La batteria ha invece una capacità di 3260 mAh e dispone dello standard Quick Charge 2.0 di Qualcomm per la ricarica veloce. Il prezzo di listino internazionale sarà di 260 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche