Xiaomi Mi5, nuove conferme sul display

Sono giorni in cui si parla tanto dello Xiaomi Mi5, uno degli smartphone più attesi sul mercato. Sappiamo come l’azienda cinese sia cresciuta tantissimo nell’ultimo anno e per questo non ha voluto accelerare i tempi nella realizzazione del nuovo top di gamma. L’attesa però ormai è quasi finita, infatti il 24 Febbraio avverrà la presentazione dello Xiaomi Mi5 e sono emerse ulteriori conferme riguardanti le sue specifiche tecniche.

Fino a ieri si ipotizzava la realizzazione di quattro versioni dello Xiaomi Mi5, tra cui due aventi display QHD. Ebbene tale ipotesi è stata smentita dal vice presidente e co-fondatore dell’azienda cinese, Liwan Jiang, il quale ha ribadito che tale device avrà uno schermo con risoluzione Full HD. Non aspettatevi però il solito Full HD, infatti qualche novità importante ci sarà, anche se non è stata svelata quale.

Xiaomi-Mi-5

Era alquanto difficile che lo Xiaomi Mi5 potesse supportare un display QHD, principalmente per un dispendio eccessivo di energia. Lo schermo comunque riporterà qualche interessante novità e lo scopriremo a questo punto solo tra qualche settimana durante la sua presentazione. Tra le altre specifiche tecniche è stata confermata la modalità dual SIM, il supporto 4G LTE ed NFC. Mentre le altre caratteristiche restano praticamente quelle menzionate nei vari rumors. Quindi spazio al processore Snapdragon 820, memoria RAM 3GB con 32GB o 4GB con 64GB, fotocamera posteriore da 16 megapixel ed anteriore da 8 megapixel ed infine batteria da 3600 mAh, senza trascurare il sensore di impronte digitali.

Via

Potrebbe piacerti anche