Xiaomi Mi5: primi video hands-on!

Xiaomi Mi5 è finalmente arrivato ufficialmente al MWC 2016, e non ha deluso nessuno con le sue caratteristiche da smartphone Android top di gamma al massimo dell’avanguardia. Sono apparsi in rete i primi video in anteprima direttamente da Barcellona, che mostrano questo portentoso smartphone cinese in tutto il suo splendore: ve li mostriamo di seguito.

Xiaomi Mi5 si presenta a primo impatto con un design molto raffinato: la casa produttrice cinese si è davvero superata con l’originalità del look implementato su questo dispositivo. Potete ammirare dai video l’eleganza e la gradevole lucidità del retro curvo realizzato in vetro in due versioni e addirittura in ceramica in una terza. Frame in metallo altrettanto brillante, che unito al display senza bordi dona un tocco di classe veramente unico. Brilla anche il tasto Home con lettore di impronte digitali incorporato, che è la ciliegina sulla torta per un look che ha già conquistato molti. Eccelso anche il display Full HD con una splendente luminosità.

Un dispositivo esteticamente molto orientato alla compattezza: pesa veramente pochissimo ed è molto sottile (poco più di 7 mm). Se consideriamo anche il comparto hardware con la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 820 possiamo capire che può davvero essere lo smartphone perfetto per chi cerca un po’ di tutto. E non manca nemmeno un pizzico di innovazione con Xiaomi Mi5, in quanto l’azienda ha dichiarato che la sua fotocamera da 16 Megapixel potrà registrare i video più stabilizzati di sempre. Condite il tutto con un prezzo super conveniente a partire da 300 euro e tirate le vostre conclusioni.

Potrebbe piacerti anche