ZOPO Speed 8, teaser per il re degli smartphone cinesi al MWC 2016

Uno dei nuovi re degli smartphone Android cinesi, ZOPO Speed 8, verrà annunciato in via ufficiale proprio all’evento di tecnologia dell’anno per smartphone e tablet: il MWC 2016 che si terrà dal 22 al 24 febbraio. La notizia è stata data ufficialmente dalla stessa casa produttrice tramite un post su Twitter con un’immagine teaser in allegato. L’immagine mostra tutte le informazioni sull’evento e purtroppo per i fan di Valentino Rossi contiene la foto del campione del mondo (potete metterlo tra virgolette se vi va) Jorge Lorenzo, per simboleggiare la velocità dello smartphone.

zopo speed 8

La casa produttrice è così convinta della potenza del suo smartphone top di gamma ZOPO Speed 8 perchè conterrà nel comparto hardware il nuovo processore MediaTek Helio X20. Si tratta del primo processore deca core con architettura tri cluster, che è stato accusato da indiscrezioni di avere problemi di surriscaldamento, smentiti però dall’azienda che ha spiegato anche il modo in cui il processore lavora per non surriscaldarsi. Insieme a questo potente processore probabilmente ci saranno tra i componenti hardware anche 4 GB di memoria RAM.

Infine il display potrebbe avere una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel, e potrebbe anche essere presente un lettore di impronte digitali sulla sua scocca posteriore. E quest’ultima caratteristica è altamente probabile visto il calo dei prezzi sul mercato di questi sensori. Riuscirà questo smartphone a dare del filo da torcere a Huawei P9 che verrà probabilmente presentato nello stesso evento?

via

Potrebbe piacerti anche