Gli amanti e i cercatori di smartphone Android cinesi gioiranno, perchè anche Zopo ha preso parte al MWC 2016, fiera più importante dell’anno riguardante i dispositivi mobili. E lo ha fatto lanciando un nuovo potente smartphone Android top di gamma di nome Zopo Speed 8. La casa produttrice sponsorizzata dal “campione del mondo” (su questo lasciamo giudicare a voi) di Moto GP Jorge Lorenzo ha deciso per l’uscita di un device votato al massimo delle prestazioni. Andiamo di seguito a vedere le sue caratteristiche.

Zopo Speed 8 ha un design realizzato in metallo solamente per il frame, mentre il resto del body rimane purtroppo in plastica. C’è solo un’altra brutta notizia, ovvero la risoluzione del display 5,5 pollici che è Full HD e non compie quindi il salto di qualità al Quad HD. Come abbiamo già accennato però, lo smartphone è sorprendente nel suo comparto hardware grazie alla presenza del processore deca core MediaTek Helio X20, nuovo modello di punta concorrente di Snapdragon 820, insieme a 4 GB di memoria RAM. Lo storage interno ammonta a 32 GB, mentre la batteria ha una capacità di 3500 mAh.

Per quanto riguarda la fotocamera anche qui Zopo Speed 8 lascia sorpresi. E’ infatti presente un obiettivo principale Sony IMX230 dalla risoluzione di 21 Megapixel con flash dual LED, mentre per i selfie abbiamo una risoluzione di 8 Megapixel. Infine il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. Purtroppo non è ancora trapelata informazione alcuna sul prezzo del device, ma questo sarà imminente.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Michele Ingelido

MICHELE, 22 anni, diplomato in Ragioneria indirizzo Programmatori e laureando all'università nella facoltà di Ingegneria Informatica. Sono un appassionato di tecnologia fin da piccolo a 360 gradi, esperto e ferrato su PC, smartphone, tablet e prodotti tecnologici riguardanti la musica. Raggiungo sempre gli obiettivi che mi prefisso con massima costanza e determinazione, e punto sempre a massimizzare l'aspetto etico e professionale nel mio lavoro al fine di fornire risorse complete e affidabili sotto tutti i punti di vista.